Telefoni cordless a muro, migliori prodotti, prezzi, info

Table could not be displayed.

Abbiamo deciso di acquistare un telefono cordless, però adesso ci stiamo chiedendo dove poterlo posizionare per non disturbare? Non abbiamo voglia di comprare un ulteriore mobile solo per appoggiare il telefono cordless? Non c’è problema, esistono i telefoni cordless da muro che risolveranno il problema di altri oggetti inutili sparsi per casa.

In questo articolo andremo a vedere quali sono i migliori prodotti e perchè sono così amati da tutti. A fine articolo siamo sicuri che anche tu non riuscirai a fare a meno di questi fantastici telefoni cordless.

Cosa sono i telefoni cordless a muro?

I telefoni cordless a muro sono dei comunissimi telefoni cordless che però, appunto, vengono appesi al muro. I telefoni cordless, anche se vengono appesi al muro hanno delle caratteristiche che rendono questo tipo di telefono molto comodo e pratico. Innanzitutto il telefono cordless si caratterizza dal classico telefono perchè si presenta senza fili. I telefoni cordless hanno svariate funzioni. In questo articolo, però andremo ad elencarne solo alcune.

  • la rubrica
  • l’audio
  • la batteria

Questi telefoni cordless si presentano con una rubrica che può contenere dai 50 ai 300 contatti. La rubrica è una novità per i telefoni fissi, perchè grazie ad essa non si dovranno più tenere a mente tutti i numeri di telefono utili.

Una seconda caratteristica è sicuramente l’audio formidabile. I telefoni cordless infatti, si presentano con un ottimo audio. Molti di questi hanno anche la possibilità di essere utilizzati in modalità vivavoce. Il vivavoce è molto utile per tutte quelle persone che non hanno voglia di tenere il telefono cordless per mano, ma soprattutto è adatto per chi utilizza degli apparecchi acustici.

Un altra utilissima caratteristica che presentano i telefoni cordless a muro è la batteria. La batteria dei telefoni cordless a muro possono essere di due tipi. Il primo tipo di batteria può essere a litio. Questa è ovviamente la più comune e anche la migliore in assoluto. Ha una durata maggiore e ci dimenticheremo di ricaricare il nostro telefono cordless. Il secondo tipo di batterie sono quelle a pila. Il telefono cordless ha bisogno di due pile a stilo AAA che vanno cambiate ogni 1000 cicli di ricarica.

Perché comprare i telefoni cordless da muro?

Questa è una domanda molto gettonata quando si va ad acquistare un telefono cordless. Perché potrei avere la necessità di un telefono cordless a muro? Semplice: il telefono cordless a muro non occupa spazio inutilmente. Infatti, avere la possibilità di appendere il nostro telefono cordless significa, poter mettere il telefono cordless ovunque si voglia.

I telefoni cordless a muro si presentano come comunissimi telefoni cordless dove la base però, a differenza dagli altri, si potrà appendere.  Una volta appesa alla parete la piccola base, ci dimenticheremo anche di avere il nostro telefono cordless. La base dei telefoni cordless a muro sono piccole e discrete e non risulteranno per nulla fuori posto.

Se decidiamo di appendere al muro la base del nostro telefono cordless ciò che si vedrà lungo il muro sarà il semplice cavo d’alimentazione. Se scegliamo un telefono cordless con la funzione VoIP, ovvero il collegamento ad internet, lungo il muro vedremo anche il filo ethernet.  Questa opzione dobbiamo metterla in considerazione se siamo maniaci del muro bianco e perfetto.

I telefoni cordless a muro, proprio perchè possono essere appesi, sono davvero leggerissimi. La base è super leggera, ma anche il telefono cordless non scherza. Il telefono cordless da solo può pesare circa dai 100 ai 130 grammi. Quindi non ci dovremo preoccupare che possa cadere dal muro. Ovviamente questo è un grandissimo vantaggio anche quando dobbiamo affrontare delle  lunghe chiamate. Tenere il telefono cordless in mano non sarà più un problema.

Quanto costano i migliori telefoni cordless da muro?

I migliori telefoni cordless a muro hanno esattamente lo stesso prezzo dei normali telefoni cordless. Il fatto che si possano appendere al muro non influenzano affatto il prezzo. I migliori telefoni cordless hanno un prezzo che va da un minimo di 20 euro ad un massimo di circa 80 euro.

Il prezzo varia molto in base alle caratteristiche tecniche che il telefono cordless ha, ma soprattutto a quanti apparecchi, oltre alla base acquistiamo. In media il prezzo dei telefoni cordless è davvero piccolo piccolo e anche se decidiamo di acquistarne due per le chiamate intercomunicanti non sarà assolutamente un problema.

Conclusioni

Siamo giunti alle conclusioni di questo articolo su i  migliori telefoni cordless a muro. In questo articolo abbiamo scoperto che il fatto che si possano appendere al muro non cambia le caratteristiche del telefono cordless in se. Ma soprattutto abbiamo capito che il telefono cordless a muro a differenza del telefono cordless normale è molto comodo perchè, appunto si può appendere senza occupare ulteriore spazio.

Quindi se siamo alla ricerca di un telefono cordless che non occupi molto spazio ma che abbia le stesse caratteristiche di un cordless normale, allora il telefono cordless a muro è quello che fa al caso nostro.

Laureata in scienze dell’educazione e della formazione mi piace condividere ed educare gli altri ad essere più consapevoli di se stessi e del mondo di cui fanno parte. Mi piace la tradizione ma la mia vera passione è la tecnologia e tutto ciò che ne comprende. Mi piace l’idea di educare ad una tecnologia consapevole senza abbandonare la tradizione.

Classifica dei Migliori Prodotti

Prodotti in Evidenza

[[[products limit="4" columns="4" visibility="featured" class="featured_product"]]] [products limit="4" columns="4" visibility="featured" class="featured_product"]
Back to top
Apri Menu
telefonicordless.it